Jarod
Miss Parker
Sydney
Broots

Mr. Raines
Mr. Parker
Mr. Lyle
Brigitte

Angelo
Kyle
Katherine Parker
Jacob
Debbie  Broots

Sydney

Miss

Dopo essersi sentito in colpa per trent'anni per via dell'incedente e del consueguent coma del fratello, scopre che la colpa non è sua, bensì del Cetnro, deciso a eliminare dwefinitvamten Jacob, diventato un perosnaggio scomodo.

mentre da giovane Sydney era ciecamten convinto della correttezza delel sue azioni, la vecchiaia e le informazioni scoperte con la'ito di jarod dopo la sua fuga, gli hanno mostrato che il fratello Jacob era stato molto più lungimirante di lui.

nonostante sia conscio del dolore provocato a Jarod e delle sua parziale responsabilità nelle malefatte del Centro, lui è convinto che, se lui e i suoi due colleghi riuscessero a trovare Jarod, lui potrebbe convincerlo a tronare al Centro perchè anche lui sa bene ceh solo li le sue straordinare capacitrà posson oessere sviluppate e e sfruttate al meglio.

le capcità di Jarod e l'importanza che il rpgetto Camaleonte ricopriva di conseguenza a lCentro, faceva di Sydney uno deiu più influenti membri dello staff del Centro. Mr. Raines gli ricorda che dopo la fuga di Jarod, il suo peso sta rapidamente diminuendo.

Sydney è profondamente credente e

A psychiatrist in the Centre's Psychogenic Research Department. Sydney trains and develops Pretenders. He was responsible for rearing Jarod, and now is an integral member of the team attempting to retrieve him. He secretly receives various communications from Jarod, and he acts much like a father figure to him.