Jarod
Miss Parker
Sydney
Broots

Mr. Raines
Mr. Parker
Mr. Lyle
Brigitte

Angelo
Kyle
Katherine Parker
Jacob
Debbie  Broots

Miss Parker

Miss Parker è figlia di Katherine Parker e di Mr. Parker, uno dei più importanti amministratori del Centro.
Per molti anni ha creduto che la madre fosse morta suicida a causa di alcune turbe psichiche che l'affliggevano. Poco dopo la sua fuga, tuttavia, Jarod le dimostra che si trattò di un assassinio.

- ( Cetramnete si è meritata al fama di "dura" che la contraddistingue con molte diverse manifestazioni (vedi in Caramelle con sorpresa). Tuttavia, come Jarod ci assicura nelle'episodio Il seme della speranza, Miss PArkerusa questo aspetto del suo carattere come una maschera e come uno scudo ma, dentro di lei, cela una personalità dolce e triste, che è conoscenza di poche persone.
e, almeno in pricvato, non ha remore nel commuoversi qundo jarod le regala per natel un coniglietto, oppure quando ripensa alla defunta madre, cui era motlo affezionata. ) -

Miss Parker ha passato la sua giovinezza al Centro, trascurata dal Padre e privata della madre. A quell'epoca era molto amica di Jarod e gli ha dato il suo primo bacio. Anche Sydney si è trovato a dover aiutare la piccola dopo la tragedia della morte della madre.
Gli anni seguenti della sua vita sono poco conosciuti: si sa per certo che ha viaggiato molto scoprendo molti paesi e culture e imparando diverse lingue. Ha frequentato per una certo periodo di tempo l'università, ma l'ha lasciata prima di concluderla, presumibilmente per dedicarsi completamente al Centro.

I suoi primi incarichi presso il Centro includevano gli interrogatori, l'incarico di "spazzino" e, forse, anche l'esecuzione di alcuni omicidi.

Miss Parker è un'accanita fumatrice, nonostante numerosi tentativi, non è riuscita del tutto a eliminare la dipendenza dalla nicotina (che ha provocato un effetto tragicomico nella conclusione di Reportage omicida )

Non è noto il motivo per cui Miss Parker non può divulgare il proprio nome di battesimo. Ne sono a conoscenza, oltre ai suoi genitori, Jarod e presumibilmente anche Sydney e Jacob.

Nonostante il suo impegno nella cattura di Jarod sia massimo, i legami affettivi che ancora li uniscono e la possibilità di ottenere informazioni sul suo passato e sulla morte della madre, hanno indotto Miss Parker a stipulare un accordo sullo scambio reciproco di informazioni a proposito dei lati oscure delle loro vite.

Miss Parker, nonostante i frequenti spostamenti, mantiene sempre un abbigliamento di impeccabile eleganza. In particolare va molto fiera della sua collezione di scarpe i cui esemplari sono regolarmente inquadrati in ogni episodio.

An elite Centre operative leading the hunt for Jarod. Miss Parker is also the daughter of the Chairman of the Centre. While pursuing Jarod, she also searches for keys to her own past, including the truth about the death of her mother, Catherine Parker, who died of an apparent suicide in a Centre elevator when Miss Parker was young. Miss Parker has had several recent revelations. The first, described in the mysterious "red files," is that she was reared to be a Pretender. And this makes her either the twin sister of Angelo or of Mr. Lyle. The second is that she found out who murdered her mother -- Jarod's father.